Allora, stamattina abbiamo fatto il punto della situazione: le probabilità di avere il visto per domani ci sono, ma l'orario non si può stabilire; io e Teresa abbiamo i biglietti già staccati per domenica; per partire domani dovremmo praticamente andare all'ambasciata con le valige pronte, ma senza certezza di poter partire.
A questo punto chiamo l'agenzia per vedere se ci sono posti per venerdì: buca.
Tanto vale metterci il cuore in pace e quindi decidiamo di partire domenica, per Roma via Madrid, e poi mercoledì mattina, con calma, rientreremo a Catania. La buona notizia è che quanto meno il biglietto di Dayana è costato la metà del previsto.
A voler guardare l'aspetto positivo della cosa, avremo più tempo per salutare gli amici, per fare i bagagli, per ultimare gli acquisti di souvenir.
Torniamo alla cronaca, dopo i compiti, siamo andati a pranzo al centro italiano, dove alle 14 i bambini hanno seguito la lezione di nuoto.
Rientro a casa e relax, con un po' di telefonate per organizzare la giornata di domani.
che bella notizia......ultimi giorni in Colombia....godeteveli...quella tranquillità vi mancherà.....ma non vediamo l'ora di sapervi in Italia!!!!!buoni preparativi.....e buon rientro da tutti noi....CLAUDIA RICCARDO E FAM
RispondiEliminaCarissimi, siamo molto contenti per la gioia che provate in questo momento e vi auguriamo un futuro pieno di cose belle! Intanto buon viaggio e buon rientro a casa e speriamo di poter conoscere presto la piccola Dayana. Un abbraccio a tutti e tre Elsa e Benedetto
RispondiElimina