giovedì 14 ottobre 2010

Avatar

Oggi grande novità, mentre ci preparavamo per andare in piscina, chiama Gianni, per proporci di andare nel pomeriggio insieme al cinema.
Preso l'appuntamento, ci dirigiamo al centro italiano per la solita nuotata ed il pranzo, condito da una serie di giostrine, nell'attesa di andare.
Arriviamo con buon anticipo, giusto per avere il tempo di un giretto per le vetrine, e ci rechiamo al luogo dell'appuntamento, dove a breve arrivano Gianni e Francesca con Sarai e Andreas.
Il film prescelto è Avatar in 3D, edizione speciale. Grande curiosità in Dayana hanno destato gli appositi occhialini, che non vedeva l'ora di indossare già fuori dalla sala. La sorpresa è stata che, nonostante fosse doppiato in spagnolo, siamo riusciti perfettamente a seguire la storia ed a goderci il film (magari io un po' più di Teresa), per cui penso che l'esperimento si potrà ripetere.
Fra l'altro, nonostante la lunghezza della pellicola, Dayana ha mostrato di averla molto gradita e potrebbe essere un buon sistema per due orette di "tregua".

1 commento:

  1. Ciao ragazzi, scusate la confidenza ma mi sento di chiamarvi cosi....
    Scusate se vi abbiamo momentaneamente abbandonato ma l'arrivo ed il primo giorno in Italia è stato molto molto impegnativo per i bimbi e per noi.
    Nulla di particolare all'aeroporto i nonni e poi a casa, oggi un poco di shopping per tre...un cataclisma....ma molto molto divertente....
    Abbiamo letto delle vostre ultime due giornate e speriamo che a breve vi arrivi la sentenza per poter procedere con l'iter.
    Nel frattempo vi seguiremo puntualmente sul vostro blog...avete letto l'sms che vi ho mandato martedi?

    P.S.
    Daniel mi ha chiesto un paio di orette fa quando andiamo a vedere il Vulcano dove abita Dayana....

    RispondiElimina