domenica 24 ottobre 2010

Si trasloca

Stamattina, come previsto, siamo andati presto a vedere con Luis l'appartamento da affittare.
Non è lontano da qui, vicinissimo al centro italiano, si trova in un complesso di palazzine molto grande, ovviamente recintatissimo e con sorveglianza 24h. L'esterno si presenta abbastanza curato, ci sono anche alcuni negozi dentro il complesso e molti spazi verdi con le immancabili giostrine.
Il proprietario gentilissimo è un ingegnere che ci abitava fino a poco tempo fa.
L'appartamento mostra segni di recente ristrutturazione, tutto è nuovo, addiritura ci sono alcune latte di pittura murale ancora aperte.
Sono 4 vani con cucina e doppi servizi, addirittura più di quello che ci serve, il prezzo è conveniente, affare fatto: domani mattina si trasloca!
Unico problema: un paio di giorni di blackout perchè dovremo attendere che ci allaccino l'adsl.
Rientrati alla base, ci prepariamo per andare al centro italiano alla lezione di danza, poi pranzo e di nuovo a casa, dove abbiamo passato il pomeriggio fra un po' di shopping e molte valige.
Come ogni sabato sera, qui non si dorme fino a mezzanotte, dato che nel residence ci sono sempre feste danzanti, con musica dal vivo che pare di averli dentro il letto.

1 commento:

  1. Un pò di black out dovuto ai normali carichi di lavoro dovuti ale tre piccole turbine inesauribili che abbiamo da 10 gg dentro casa...

    Leggo che probabilmente domani potreste avere buone notizie circa la sentenza e ve lo auguriamo di cuore... così come di poter rientrare per la data che avete supposto..

    Come va? ...e la domanda è rivolta a voi due non lasciatevi prendere dalla fatica siete alla stretta finale e poi a casa starete certamente meglio...

    E la piccola Dayana? con il suoi occhioni fondi fondi??

    Dalla foto pare si trovi bene rifugiata tra le braccia di papà...

    Un forte abbraccio Riccardo e Claudia

    RispondiElimina