martedì 12 ottobre 2010

Mundo Aventura

Da stamattina siamo in attesa della sentenza che dovrà pronunciare la definitiva adozione, passo burocratico da cui comincerà la procedura per il ritorno a casa.
Intanto, anche per non stare troppo a pensarci su, cerchiamo di utilizzare questo tempo per goderci (o meglio per far godere alla bambina) tutto ciò che la sua città offre per i bambini.
La tappa di oggi ci ha portato al Mundo Aventura, parco di divertimenti con tantissimi giochi, per piccoli e più grandi, che con la modica cifra di circa 10 euro permette di usufruire di tutte le attrazioni illimitatamente per l'intera giornata.
Noi, in verità, siamo arrivati in tarda mattinata, anche perchè il parco si trova dalla parte opposta della città, e con il traffico che c'era, abbiamo impiegato circa un'ora per arrivare.
Il tempo di entrare e di renderci conto della situazione del luogo, che già Dayana si era lanciata alla ricerca spasmodica dei giochi da fare; da una giostra, alle montagne russe (ripetute non so quante volte) alla irrinunciabile discesa sul torrente con i tronchi (e relativa doccia), unica attrazione che ha attratto anche Teresa.
Tra un panino, un succo di frutta e un giro sul trenino, si sono fatte le 18 e quindi decidiamo, distrutti, di ritirarci a casa, non senza l'ovvia lacrimuccia di Dayana.
Fortunatamente di fronte al parco si trova un centro commerciale "Plaza de Las Americas", dove abbiamo potuto un attimo rilassarci e trovare un taxi sicuro per il rientro (un'altra ora buona).



Nessun commento:

Posta un commento