venerdì 8 ottobre 2010

Divercity reloaded

Mattinata di riposo, o quasi.

Ci siamo alzati un po' più tardi e siamo scesi al parcogiochi del residence, dove al solito, al momento del ritorno, c'è stato un attimo di ribellione di Dayana, che si era fissata a voler prelevare dal bancomat con la carta di credito del Divercity.
Rimasti a casa per bloccare il tentativo di sommossa sul nascere, dopo aver ricevuto le scuse della bambina, abbiamo preparato il pranzo e poi siamo usciti per tornare al Divercity.
Anche stavolta Dayana si è data da fare ininterrottamente fino alla chiusura, sperimentando attività già fatte l'altro giorno ed altre nuove.
Ed anche stavolta al momento della chiusura stava spuntando la lacrimuccia, fortunatamente subito frenata.
Mi sa che ci torneremo ancora, anche perchè ci sono da spendere un bel po' di soldi guadagnati con i vari lavoretti, e questo si può fare solo all'interno del parco.
Tra le nuove attività, la fabbrica della pasta e dello yogurt; inoltre, mentre la bambina era impegnata in una pericolosa spedizione archeologica vietata ai minori di sei anni, anche la mamma si è data da fare, avendo scoperto che al piano di sopra c'è uno spazio per i genitori, dove si è esibita nella preparazione di un piatto di pasta, guadagnando ulteriori soldini.

1 commento:

  1. CIAO NEO GENITORI,DA QUEL CHE LEGGO OGNI GIORNO,VE LA STATE CAVANDO ALLA GRANDE,SONO D'ACCORDO CON CHI HA SCRITTO CHE : " RIMANGO A CASA A CURARE LA MIA MAMMA E' SICURAMENTE LA FRASE PIU' BELLA CHE DAYANA POTESSE DIRE,PER LO MENO A ME HA FATTO COMMUOVERE PARECCHIO,VI SIAMO OGNI GIORNO TUTTI VICINI,SE NON ALTRO CON IL PENSIERO,CON AFFETTO BACI E ABBRACCI A TUTTI E TRE DA NOI TRE,DOMY

    RispondiElimina