sabato 2 ottobre 2010

Giorno di riposo

Oggi nessun programma.
Dopo colazione ed abluzioni, usciamo per andare ad un nuovo parco, qui vicino, che abbiamo intravisto nei giorni scorsi. Il posto si rivela molto bello, anche se il sole cocente ci ha arrostito le meningi.
Si tratta in pratica di un immenso prato, tipo tre campi di calcio insieme, dove la gente va a correre e passare il tempo.
C'è anche un'area attrezzata con giochini per bimbi da un lato ed attrezzature fitness dall'altra.
Il tutto ovviamentre controllato da guardie all'ingresso ed in giro per il parco.
Dayana si è lasciata andare alle varie spericolatezze sue solite, peraltro prediligendo la zona fitness a quella dei giochi per bimbi.
L'ombrello della foto costituisce una delle fonti preferite di capricci in questi giorni, dato che Dayana pretende di portarlo sempre con sè, ma anche di aprirlo dovunque ci troviamo, negozi e supermercati compresi.
Di pomeriggio, dopo una serie di giochini didattici al pc, risultati molto graditi alla bambina, al risveglio di Teresa abbiamo visto tutti insieme Peter Pan e La carica dei 101.
A questo punto Teresa, dopo ben sei ore passate in casa, comincia a dare di testa, per cui decidiamo di uscire per la cena, recandoci (indovinate?) all'Unicentro, dove abbiamo preso dei panini e un gelato.
Al rientro la novità del mal di testa (secondo noi inventato), che Teresa con qualche massaggino ed una "medicina" miracolosa ha prontamente guarito; poi la solita storia del non ho sonno, ma domani dobbiamo essere alle 10 al centro italiano per la lezione di danza, quindi buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento