mercoledì 13 ottobre 2010

Niente di nuovo

Ormai, se non fosse per l'estraneità della lingua, ci sembra che tutto vada come una routine.
Ci si alza, si fanno i compiti, si esce, oppure si va in piscina, ma il ritmo delle giornate ha assunto una forma standardizzata.
E purtroppo, almeno a sentire le notizie che ci ha dato oggi l'avvocato, non sembra che ci sbrigheremo tanto presto. Ancora almeno una settimana, ma forse più, per l'agognata sentenza.
Meno male che Dayana riesce a non farci annoiare, con le sue continue richieste, con i suoi capriccetti, ma anche con le sue braccia al collo ed il suo coprirci di baci ed affettuosità.
Oggi, dato che ieri avevamo preso un bel po' di freddo, abbiamo rinunciato alla piscina e siamo andati in giro per negozi, anche se alla fine l'unico acquisto è stato un orologino per la bambina.
Pranzo con panini e poi un po' di giostrine per far passare il tempo a Dayana.
Il ritorno a casa ci ha visti tutti e tre sul divano per la visione di "Lilli e il vagabondo" e "Cenerentola".
La serata si è conclusa con me ai fornelli mentre preparavo la cena, e Teresa che ballava sul divano con Dayana, che per l'occasione si era travestita da principessa.



2 commenti:

  1. chi si diverte di più alle giostrine? Dayana o papi? e mami che balla sul divano? avrei gradito uno scatto. baciattutti. tìa Maria

    RispondiElimina
  2. DAI TENETE DURO, i tempi a Bogotà sono sempre più lunghi, ma verrà anche per voi il momento del rientro a casa, nella vostra Sicilia.
    Monica ( Dimora Trento)

    RispondiElimina