lunedì 11 ottobre 2010

Relax in compagnia

Oggi, domenica, non avendo previsto nessuna gita, ci siamo alzati un po' più tardi.
Dopo colazione, lezione di italiano per Dayana, che dopo qualche rimostranza, svolge diligentemente i compiti assegnati dalla "maestra".
Poi si esce tutti insieme per andare al centro italiano e Dayana, con la sua solita parlantina ed il suo savoir faire, convince il tassista a regalarle un sombrero di cartone che teneva in auto, veramente carino.
Giunti al club, dopo pochi minuti arrivano anche Riccardo e Claudia con i figli Yakeline, Daniel e Danilo, quindi tutti insieme in piscina (tranne le mamme, che preferiscono chiocciare ai bordi).
Dopo circa tre quarti d'ora di bagnomaria, tuffi, immersioni e spericolatezze varie, seguite con sguardo preoccupato da Claudia e Teresa, arriva l'ora del pranzo e poi dei vari giochi, durante i quali si è chiaramente manifestata la reciproca simpatia fra Dayana e Daniel, che praticamente non si sono separati per tutto il tempo.
Al momento dei saluti, prevedibile crisi di Dayana, che non voleva lasciare nè gli amici nè il gioco, ma si era fatto tardi e dovevamo tornare a casa.
Così ci siamo lasciati con la promessa di sentirci tramite skype e magari, un giorno o l'altro, di rivederci in Italia.
Tornati a casa, ci siamo diretti all'Unicentro, per acquistare dei capi d'abbigliamento per la bambina e fare la spesa.

1 commento:

  1. Salve ragazzi approfittiamo del blog visto che non avremo occasione di rivederci qui in Colombia per ringraziarvi della squisita compagnia.

    Arrivederci a presto in Italia un bacione a Dayana.

    Riccardo Claudia Yakeline Danilo e Daniel

    RispondiElimina